Allenamento del primo gennaio

Il primo giorno dell'anno ho mantenuto la promessa fatta a me stesso, sono andato a correre.

Non ho corso molto, i miei soliti 25 minuti scarsi a ritmo tranquillo, ma nonostante ciò ho sudato parecchio, evidentemente non avevo smaltito la sgambata del giorno prima.

Ora mi godrò i due giorni di riposo forzato, per via degli impegni lavorativi,  poi si tornerà a correre.

Al momento l'importante è uscire e mettere minuti nelle gambe.

Per le variazioni di ritmo, il fisico mi dice esser troppo presto, ma già lo sapevo.

Vent'anni fa era diverso, ma fare i conti con l'età è inevitabile, fa parte della vita.

E tu? A che livello sei? 

A presto 


Commenti

Post popolari in questo blog

La preghiera del podista

Stamattina ho fatto fatica, ma va bene così

La corsetta di ieri